Simona Gonella

Director of Emotions

Dopo il diploma in Regia alla Scuola d'Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano, Simona muove i suoi primi passi come regista con Gabriele Vacis e il Teatro Settimo di Torino. Collabora con Moby Dick di Venezia e Marco Paolini e con il Piccolo Teatro di Milano in particolare per i progetti europei.

È stata membro del Circolo dei Registi Europei dell'Unione dei Teatri d'Europa e ha lavorato a lungo fuori Italia. In Italia firma diversi lavori soprattutto di nuova drammaturgia e scrive e dirige due testi di teatro civile: A come Sreberenica e Reportage Chernobyl. E’ docente alla Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano e collabora con la RADA (Royal Academy of Dramatic Arts) di Londra.

La formazione e le esperienze teatrali hanno da sempre costituito linfa vitale per l’attività di consulenza, progettazione e realizzazione di percorsi formativi e di interventi di coaching. Ha finora realizzato numerosi interventi i cui temi sono andati dalla comunicazione efficace con specifici interventi di public speaking allo sviluppo della creatività finalizzata ai processi di innovazione e alla capacità di costruire futuro.

Sei interessato a quello che facciamo?

Contattaci

Iscriviti alla newsletter di Wyde

Ricevi le ultime news nella tua casella di posta.