Giorgio Di Tullio

Giorgio
Di Tullio

Giorgio
Di Tullio

Giorgio è un designer di strategie, piattaforme per la rigenerazione culturale e la ricerca.

L’educazione e l’esperienza orientata alle forme e alle pratiche della complessità sono i capisaldi della sua particolare biografia. Era a Mosca quando cadde il muro di Berlino, in Sudafrica alla fine dell’apartheid. Ha indagato i forti processi di trasformazione in Bosnia, Corea del Nord, Islanda, Nuova Caledonia, Cina, Tanzania. Ha supportato, e un po’ contribuito a cambiare, il mondo delle imprese italiane e degli oggetti, dei cibi e del benessere.

Coordina team di ricerca e sviluppo per l’innovazione nelle organizzazioni, nell’identità, nei processi e negli oggetti. Tiene corsi in università ed enti italiani ed internazionali, testimonia a convegni e seminari il senso e la direzione dei cambiamenti sociali ed economici.

Ha disegnato sistemi e prodotti con riconoscimenti di mercato e premi internazionali: un Design Plus 2007, un Wallpaper Design Award per il miglior prodotto di design domestico al mondo nel 2009, tre Compassi d’Oro/Menzioni d’Onore Italiani e Internazionali nel 2008 e nel 2015.

I nostri clienti

  • ABB

  • Adidas

  • Arena

  • Carglass

  • Cortilia

  • Culligan

  • Danieli

  • Dassault Systemes

  • DeAgostini

  • Edison Energia

  • EDIT

  • Endu

  • FOX

  • Generali Investments

  • GP Strategies

  • IMQ

  • Lamberti

  • Logos

  • Lundbeck

  • Nice

  • Manfrotto

  • Oney

  • Philip Morris

  • QVC

  • Reebok

  • Sham

  • Sisal

  • Sit

  • Sts Medical Group

  • Studio 71

  • Tenova

  • The Fool

  • Tunnel Euralpin Lyon Turin

  • UL

  • VDA

  • Versace

  • Yves Rocher

  • Zentiva