Simona Gonella

Director of Emotions

Simona è una regista e una dramaturg, con un interesse specifico per il teatro contemporaneo, l’adattamento dei classici, i progetti di creazione collettiva e le arti performative.

Si diploma in Regia alla Scuola d'Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano, ed è stata membro del Circolo dei Registi Europei dell'Unione dei Teatri d'Europa; ha collaborato  con il Piccolo Teatro di Milano in particolare per i progetti europei e si muove da sempre fra l’Italia e l’Europa per creare spettacoli, drammaturgie, progetti didattici.

E’ docente alla Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano e alla RADA (Royal Academy of Dramatic Arts) di Londra.

E’ un counsellor di area umanistica, una traduttrice ed una appassionata praticante Yoga

Dino Audino Editore ha recentemente pubblicato una sua Introduzione alla regia teatrale.

La formazione e le esperienze teatrali hanno da sempre costituito linfa vitale per l’attività di consulenza, progettazione e realizzazione di percorsi formativi e di interventi di coaching. Ha finora realizzato numerosi interventi i cui temi sono andati dalla comunicazione efficace con specifici interventi di public speaking allo sviluppo della creatività finalizzata ai processi di innovazione e alla capacità di costruire futuro, nonché specifici progetti sulla intelligenza emotiva.

Sei interessato a quello che facciamo?

Contattaci

Iscriviti alla newsletter di Wyde

Ricevi le ultime news nella tua casella di posta.